marco80fr ha scritto:Caro Sergio, l'anno scorso l'Ascoli è retrocessa direttamente da terzultima con 41 punti, allo Spezia per arrivare 15a ne sono serviti 44, quest'anno la vedo molto dura, abbiamo già 3 punti di svantaggio dalla salvezza ed in più non credo proprio che la Samp a fine stagione sarà invischiata tra le ultime 5 in classifica. Io tutta sta fiducia faccio tanta fatica ad averla, oggi mi è venuta l'ulcera a vedere questa partita, siamo scarsi come pochi altri, speriamo in un mercato azzeccato a Gennaio!, se sbagliamo pure questo so uccelli amari!
Bisogna assolutamente mettere dentro esperienza e qualità soprattutto dietro e a centrocampo
Caro Marco,
il Tuo ragionamento non fa ' una grinza .Lineare e logico come poc'altri mai letti finora su questo forum ..
Personalmente pero' credo che ci salveremo , non per meriti sportivi nostri ma perche' a tutti i diretti interessati conviene cosi ; del resto , .
Una squadra in serie C ha certamente meno valore nel caso di un possibile , e dico e ripeto possibile non certo ,passaggio di mano.
Forse mi sbagliero' ma io continuo a ripetere che , dal girone di ritorno dello scorso anno fino ad oggi, si sono viste troppe cose strane e l allegra coppia al timone ( Maurizio & Guido ) non e' certo formata da persone che di calcio e d'affari ne capisce poco, anzi....
E' davvero inguardabile la squadra di quest' anno , in una serie B certamente non ai massimi livelli nel suo insieme delle squadre che la compongono
Si vede che di soldi in cassa da investire sulla squadra , al momento, ce ne sono assai pochi e senza soldi non si canta la messa .
Probabilmente una crisi aziendale, nel principale ramo d' investimento della famiglia , c' entra qualcosa in tutto questo ma, ovviamente della cosa non ne sono certo ma certamente poco m importa nel caso fosse vero .
Piu' che comprensibile come comportamento , direi , forse, al posto loro, farei lo stesso ..
Concetto questo difficile da far capire ad alcuni ,in questa sede ma va' bene lo stesso , cerchero' di farmene una ragione .
Ho resistito in vita mia a cose ben peggiori di questa ed ho cose piu' importanti a cui star dietro rispetto a fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo o a chi piscia piu' lontano su questo forum con gente che incontrandola fuori da questa anonima situazione , non degnerei del minimo sguardo e della piu' caritatevole parola
UN caro saluto e i migliori auguri di buon anno a Te e a tutte le Persone a cui vuoi bene
Sergio