Assurdo ancora sta qua................io non so piu che dire,che pensare,so solo che martedi ad Ascoli ci massacrano con questo ancora seduto in panchina.
Na cosa la voglio dire,ma Carraro c é figlio..fidanzato,parente,amico,boooooooooooooo,non puo giocare in serie C e lo mette titolare in B,mi spiace dirlo ma a Perugia avevano ragione in pieno,Carraro lo chiamavano moviola e Nesta incompetente......é tutto vero.
Spero di leggere piu tardi del suo esonero,stadio aperto usciva con la scorta.
FROSINONE-VENEZIA 21a giornata Sabato 06 Febbraio ore 14:00
-
-
Re: FROSINONE-VENEZIA 21a giornata Sabato 06 Febbraio ore 14:00
ceprano la colpa è anche di noi tifosi ,solo a Frosinone nessuno fiata,nel 99% delle altre città Nesta non usciva dallo stadio .
ma dopo il capo minaccia di andarsene e dice che siano villani
ma dopo il capo minaccia di andarsene e dice che siano villani
-
Nonostante la nona gara consecutiva senza vittoria per il Frosinone mister Nesta resta ancora il tecnico del Frosinone. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione la società continuerà a dar fiducia al tecnico romano, considerando anche che il Frosinone è atteso da due impegni ravvicinati con Ascoli e Virtus Entella. Due gare che saranno però decisive per il futuro di Nesta.
SOCIETÀ DI MERDA!!!!
ultime 15 partite 15 punti ,ultime 10 8 punti,penultimi ,ma ancora non basta ,RISPETTO ZERO!!!
SOCIETÀ DI MERDA!!!!
ultime 15 partite 15 punti ,ultime 10 8 punti,penultimi ,ma ancora non basta ,RISPETTO ZERO!!!
- essglie79
Bisogna renderci conto allora che ad andare in serie A è stata solo fortuna e il merito va a persone che non ci sono più, Giannitti e calciatori vari,stellone e qualche altra persona.
Una società che non si accorge che è senza allenatore dalla 1 giornata dell'anno scorso, significa che non capisce di calcio....e mi dispiace tanto ammettere questa cosa perché è la mia società.
Spero nella salvezza
Una società che non si accorge che è senza allenatore dalla 1 giornata dell'anno scorso, significa che non capisce di calcio....e mi dispiace tanto ammettere questa cosa perché è la mia società.
Spero nella salvezza
-
Ripigliamo i fratelli Sanderra, due al prezzo di uno
-
essglie79 ha scritto:Bisogna renderci conto allora che ad andare in serie A è stata solo fortuna e il merito va a persone che non ci sono più, Giannitti e calciatori vari,stellone e qualche altra persona.
Spero nella salvezza
Questo se non si dimette dopo Ascoli ci fa retrocedere at che cazz.....ma che deve fare x essere mandato via,secondo me lui gia da qualche partita che spera venga esonerato,Angelozzi non capisco come cazzo fa a vederlo ancora seduto su quella panchina,lui è certo che sa di calcio....qualcosa c é che non sappiamo...non si spiega.....bo iam allo stadio sabato prossimo facciamo qualcosa...cosi non po es piu.
-
se Nesta resta dopo oggi,Angelozzi è come tutti gli altri non conta una mazza e fa quello che dice il capo .
-
ciociaro72 ha scritto:se Nesta resta dopo oggi,Angelozzi è come tutti gli altri non conta una mazza e fa quello che dice il capo .
È un dipendente della società
-
La fortuna sfacciata di giocare a porte chiuse
- essglie79
Però non credo che la nostra presidenza o dirigenza sia contenta di questa situazione, e le partite (anzi non partite) le veda anche lui . Quindi o c'è qualche clausola sul contratto oppure non hanno ancora una soluzione o un sostituto.
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”