Mister....chi. ?
-
Re: Mister....chi. ?
Mediocri ma tra i 2 c’è un abisso , te ne accorgerai a settembre dove alleneranno.
- bellator
Longo quanto c'ha messo per capire che Pinamonti era più forte di Perica? Sempre se l'ha capito alla fine.. pure un allenatore di basket se ne accorgeva..
- Archeo
- Amministratore
-
Esonerare Longo ci è costato una barca di soldi che sarebbero tornati utili nel mercato di riparazione invernale.
Tolto ciò per me quello che passa il convento è sempre ottimo. Finché c'era Longo andava bene Longo, ora che c'è Baroni va bene lui, chiunque ci sia su quella panchina mi andrà sempre bene. A bocce ferme si può fare qualcosa ma durante il campionato non avrei toccato nulla.
Tolto ciò per me quello che passa il convento è sempre ottimo. Finché c'era Longo andava bene Longo, ora che c'è Baroni va bene lui, chiunque ci sia su quella panchina mi andrà sempre bene. A bocce ferme si può fare qualcosa ma durante il campionato non avrei toccato nulla.
-
Mi basta per giudicarlo fr-Foggia , partita già vinta prima di iniziare e prende un goal al 90esimo con 11 giocatori dopo la propria metà campo.
-
03038 ha scritto:Esonerare Longo ci è costato una barca di soldi che sarebbero tornati utili nel mercato di riparazione invernale.
Un sacco di soldi??
Utili x il mercato di riparazione??
E dimmi chi compravi con i soldi persi con il suo esonero.......................ma stai a scherza spero.....è serie A chessa,non so le cifre precise del suo contratto ma a occhio forse ci compravi un giocatore di b.
Ripeto..... Longo vedremo che carriera farà......Toro qua Toro la ecc.ecc,bene che va riparte dalla c.
-
Il migliore sarà il prossimo chi esso sia,Baroni o nuovo.
- marco80fr
Alla fine il mercato di riparazione a Gennaio non è stato fatto per colpa dei tifosi cafoni che hanno spinto per l'esonero di Longo!
-
Marco mi consolo con gli abbonamenti a 40 euro, mica avrai dubbi????
- Gialloblu
marco80fr ha scritto:Alla fine il mercato di riparazione a Gennaio non è stato fatto per colpa dei tifosi cafoni che hanno spinto per l'esonero di Longo!
Complimenti per la sintesi.
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”