FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30
-
Re: FROSINONE-Empoli 37ª giornata lunedì 23 aprile ore 20:30
Io lo multerei, speriamo che la società si faccia sentire. Un po' di soldi risparmiati a sfarzi notturni.
-
Io lo multerei, speriamo che la società si faccia sentire. Un po' di soldi risparmiati a sfarzi notturni.
-
ceprano ha scritto:Non lo visto che cosa an fatto Dionisi e ariaudo....AnagniGialloBlu ha scritto:Rinuncio a esprimere il mio giudizio su come gioca la squadra, il giudizio l'ha dato il campo, squadra surclassata, tecnicamente, tatticamente e soprattutto fisicamente.
È normale che non si deve mollare, per farlo ci deve pensare l'allenatore, i dirigenti, io posso solo tifare...certo che motivare giocatori che quando escono sbroccano non è semplice! Che ne dite voi dell'amichevole confronto Dionisi-Ariaudo?
L'ha divisi Salvini, che figura di merda
- marco80fr
È vero, L'Empoli è forte ma noi lo siamo di più, io ad inizio campionato non avrei mai cambiato Ciofani, Dionisi e Ciano con Zajac, Caputo e Donnarumma, mai avrei cambiato Castagnetti con Maiello o DI Lorenzo (che fino a stasera non sapevo neanche che era un giocatore) con Brighenti, oppure la coppia Ariaudo Terranova con i loro due centrali e vogliamo parlare dell'ormai ottantaquattrenne Pasqual con il nostro prettentissimo Beghetto? L'Empoli è più forte semplicemente perché ha un allenatore che la fa giocare,che non si affida alle grazie di qualche giocata del singolo, che cmq in campo ci va sempre sapendo cosa deve fare per vincere le partite e ti fa uscire gli occhi il suo giropalla,che non si è ridotto a cercare punti a fine campionato in campi improbabili e contro squadre nettamente più forti ma che ha spazzato chiunque gli è capitato a tiro da novembre ad oggi, sto incazzato nero perché poi hanno la faccia da culo di venire anche sotto la nord con quell'atteggiamento di cacca che ormai gli è permesso fare di tutto.
Io tutto sto fervore e sta tigna che serve per portare a casa il risultato non l'ho mica visto, sbaglio o anche oggi zero cartellini gialli?
Piazza pulita,solo piazza pulita,non vedo l'ora che arrivi Luglio.
Io tutto sto fervore e sta tigna che serve per portare a casa il risultato non l'ho mica visto, sbaglio o anche oggi zero cartellini gialli?
Piazza pulita,solo piazza pulita,non vedo l'ora che arrivi Luglio.
-
marco80fr ha scritto:Lite e contatto fisico sfiorato tra Dionisi e Ariaudo in panchina, ma di che vogliamo parlare, non vedo l'ora che arrivi luglio e che tre quarti di sta marmaglia se ne vada il più lontano possibile, ci sono giocatori che ormai mi danno fastidio solo alla vista.
Assuefazione, si chiama assuefazione, troppa grazia a Frosinone.
X ME QUESTA SI CHE è UNA COSA GRAVE MA ASSAI...E LO SAPPIAMO SE NON C è UNIONE è LA FINE
-
il fatto che non si conoscevano Zajc o Krunic non significa che non sono veramente forti...
io sono rimasto impressionato
non è certo una squadra con la difesa forte, ne hanno presi 2 pure a Cesena, ma quando passano la metà campo mettono solo che paura
sicuramente valorizzati da Andreazzoli, molto probabilmente più bravo di Longo (vista anche l'esperienza) però l'Empoli ha dei giovani che noi ci sognamo...dai so più forti su.
Forza ragazzi!!!Forza frosinone!!!
non è certo una squadra con la difesa forte, ne hanno presi 2 pure a Cesena, ma quando passano la metà campo mettono solo che paura
sicuramente valorizzati da Andreazzoli, molto probabilmente più bravo di Longo (vista anche l'esperienza) però l'Empoli ha dei giovani che noi ci sognamo...dai so più forti su.
-
Brutto episodio sulla panchina giallazzurra, lite e contatto fisico sfiorato tra Dionisi e Ariaudo
23 APRILE 2018 CALCIO, SPORT0 COMMENTI
Che qualcosa si fosse rotto all’interno dello spogliatoio era ormai palese da tempo, anche se si sperava che l’armonia potesse essere ritrovata. Quello visto questa sera sulla panchina del Frosinone è stato un brutto episodio, che di certo non aiuta a ritrovare la serenità in questa delicatissima fase della stagione.
Tutto è successo nei minuti conclusivi del match. Dionisi, appena sostituito, ha avuto qualcosa da ridire ad Ariaudo, invitato a stare in silenzio. Il battibecco stava per degenerare quando l’attaccante si è alzato ed ha affrontato a muso duro il compagno, arrivando quasi al contatto fisico evitato dal direttore Salvini, da Frara e dal medico sociale, il dottor Raviglia. Il nervosismo di Dionisi sembra fosse dovuto proprio alla sua sostituzione. (Gabriele Margani)
Ha ragione Dionisi,come si fa a sostituire un fenomeno come lui infatti non doveva essere sostituito ma non doveva giocare da 6 mesi ,questo è lo scandalo.
Adesso vediamo se lo mandano a cacare in tribuna per 5 partite ,montato del ca...
Che qualcosa si fosse rotto all’interno dello spogliatoio era ormai palese da tempo, anche se si sperava che l’armonia potesse essere ritrovata. Quello visto questa sera sulla panchina del Frosinone è stato un brutto episodio, che di certo non aiuta a ritrovare la serenità in questa delicatissima fase della stagione.
Tutto è successo nei minuti conclusivi del match. Dionisi, appena sostituito, ha avuto qualcosa da ridire ad Ariaudo, invitato a stare in silenzio. Il battibecco stava per degenerare quando l’attaccante si è alzato ed ha affrontato a muso duro il compagno, arrivando quasi al contatto fisico evitato dal direttore Salvini, da Frara e dal medico sociale, il dottor Raviglia. Il nervosismo di Dionisi sembra fosse dovuto proprio alla sua sostituzione. (Gabriele Margani)
Ha ragione Dionisi,come si fa a sostituire un fenomeno come lui infatti non doveva essere sostituito ma non doveva giocare da 6 mesi ,questo è lo scandalo.
Adesso vediamo se lo mandano a cacare in tribuna per 5 partite ,montato del ca...
-
ciociaro72 ha scritto:Brutto episodio sulla panchina giallazzurra, lite e contatto fisico sfiorato tra Dionisi e Ariaudo
Questo è un guaio vero.........non la batosta presa che ci sta visto la loro forza,sappiamo benissimo che senza unione è la fine..non a caso ANDREAZZOLI a precisato l unione che c è tra loro(amicizia a precisato) oltre il tasso tecnico.
-
mariognz ha scritto:il fatto che non si conoscevano Zajc o Krunic non significa che non sono veramente forti...
QUOTO IN PIENO,GRANDE.
IL BRUTTO E PIU NEGATIVO DEL RISULTATO è IL FATTO DIONISI ARIAUDO
-
ceprano ha scritto:mariognz ha scritto:il fatto che non si conoscevano Zajc o Krunic non significa che non sono veramente forti...
QUOTO IN PIENO,GRANDE.
IL BRUTTO E PIU NEGATIVO DEL RISULTATO è IL FATTO DIONISI ARIAUDO
si brutto.
poi come hai detto tu mi è sembrato che hanno fatto 4 gol in scioltezza.
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”