QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?
-
Re: QUALI GIOCATORI VOLETE TENERE?
credo che si giocatori forti ne vedremo pochi.
- Archeo
- Amministratore
matteo ha scritto:credo che si giocatori forti ne vedremo pochi.
Ne servono 2 o 3 e se restano i nostri Big siamo più che competitivi!
-
guarda dai nomi che vengono fatti ho paura che resteremo molto delusi.....La Mantia.....Aramu....signori....
-
Dybala.....Mertens........magari Rugani...cosi non ci sono delusi
la b è tanta roba........ricordiamocelo
dobbiamo essere esigenti e mirare piu in Alto nel modo giusto.....
An preso Longo...lui e la societa sanno cosa fare ...il resto so chiacchiere
A chi non piacciono i grandi nomi,penso a nessuno no....ma non si vince con i nomi...............Lucioni...Puscas cacciato da Bari..e tanti altri che venivano dalla c an fatto quello che sappiamo
la b è tanta roba........ricordiamocelo
dobbiamo essere esigenti e mirare piu in Alto nel modo giusto.....
An preso Longo...lui e la societa sanno cosa fare ...il resto so chiacchiere
A chi non piacciono i grandi nomi,penso a nessuno no....ma non si vince con i nomi...............Lucioni...Puscas cacciato da Bari..e tanti altri che venivano dalla c an fatto quello che sappiamo
-
la Mantia?magariiii
-
ciociaro72 ha scritto:la Mantia?magariiii
Tu pensa se si chiamava LA MANTIAS DA SILVA...............era un super centravanti ahahaha
Serio,ottimo LA Mantia,migliorato tantissimo...cattivo ..non molla mai..tignoso,ma è un fac simile di Ciofani forse piu mobile,lo vedo piu un suo sostituto.....ma se parte Dionisi forse ci vuole un giocatore diverso.......cioè piu tecnico che giochi piu la palla,insomma un Dionisi........................ma vediamo x me non è certo che vada via,ci vogliono circa 8 milioni tra cartellino e contratto....in b non se lo puo permettere nessuno...in A x chi lotta da meta classifica in giu......penso solo il Benev. di Vigorito
-
La Mantia é un bel giocatore, assomiglia molto a Daniel Ciofani e finalmente ci sarebbe una valida alternativa ai nostri bomber, non credo sia semplice acquistarlo in quanto nel mercato di riparazione invernale la Pro Vercelli ha rifiutato una bella somma (circa 2 milioni di euro) per mantenerlo in rosa. Alla fine credo che Dionisi farà aimè le valigie, il Frosinone riceverà un bel gruzzoletto che potrà investire per qualche altro attaccante. Io mi fido del Presidente.
- Archeo
- Amministratore
Prendere un ragazzo come Aramu ed avere in rosa un Paganini e un Kragl non sarebbe poco.
Non è il nome che fa il giocatore.
Preferisco avere un ragazzetto di Lega Pro forte piuttosto che un Diakitè qualsiasi.
Non è il nome che fa il giocatore.
Preferisco avere un ragazzetto di Lega Pro forte piuttosto che un Diakitè qualsiasi.
-
Condivido appieno, meglio un giocatore giovane che voglia mettersi in mostra che un fantoccio tipo Diakite, soprattutto é giusto che colui che non abbia più la voglia di seguire il progetto della società cambi aria. No a gente rompi coglioni e demotivata.
-
Con Diakite a Gennaio stavano in A!!!!
Goal assurdi di testa non li prendevamo.
Goal assurdi di testa non li prendevamo.
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”