FROSINONE VS CESENA, DOMENICA 1 DICEMBRE, ORE 15.00

Stagione Serie B 2024 - 2025
sergio58

Re: FROSINONE VS CESENA, DOMENICA 1 DICEMBRE, ORE 15.00

Messaggioda sergio58 » 01/12/2024, 20:13

Mo' non e' pe fa' com " chiglie del e ve l era ditt i"
Ma di sto Gigi Canotto che veniva dichiarato fuori dal progetto da quell altro Romnel la volpe del deserto di Vivarini ne vogliamo parlare ?
Forza e coraggio,caro Leandro stiamo solo all inizio del cammino ma la strada in risalita sembra quella giusta
:ok:

:..:

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 01/12/2024, 20:20

marco80fr ha scritto:Questa vittoria ha 2 cognomi su tutti, Biraschi e Canotto

Sono stati sicuramente i migliori e sono particolarmente contento per Canotto, fino a qui colpevolmente ignorato e bistrattato. Vorrei però sottolineare anche la prestazione di Cichella e, soprattutto, Barcella che a centrocampo si sono comportanti benissimo. Avevo previsto che a centrocampo ci avrebbero fatti neri e invece i due ragazzini sono stati davvero grandi. Felicissimo di aver sbagliato le previsioni. Tra l'altro Barcella, in grandissima crescita, mi ha davvero impressionato.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 01/12/2024, 22:48

simone_rm ha scritto:

Sono stati sicuramente i migliori e sono particolarmente contento per Canotto, fino a qui colpevolmente ignorato e bistrattato. Vorrei però sottolineare anche la prestazione di Cichella e, soprattutto, Barcella che a centrocampo si sono comportanti benissimo. Avevo previsto che a centrocampo ci avrebbero fatti neri e invece i due ragazzini sono stati davvero grandi. Felicissimo di aver sbagliato le previsioni. Tra l'altro Barcella, in grandissima crescita, mi ha davvero impressionato.

Oggi ,,solo AD inizio di dicembre,finalmente una partita vera,di quelle che piacciono a me ,a prescindere pure dal risultato.
Bravissimi tutti,nessuno escluso,un complimento particolare ai " ragazzi " piu' giovani..
Ecco pienamente dimostrato il mio caro vecchio assioma;del quando c' e' da lodare si loda e quando c' e' da bastonate si bastona.
E come di suol dire : " a buon intenditore. "
( Capisciame' ,fratello ! ....).. :welcome:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 02/12/2024, 3:33

sergio58 ha scritto:
simone_rm ha scritto:

Oggi ,,solo AD inizio di dicembre,finalmente una partita vera,di quelle che piacciono a me ,a prescindere pure dal risultato.
Bravissimi tutti,nessuno escluso,un complimento particolare ai " ragazzi " piu' giovani..
Ecco pienamente dimostrato il mio caro vecchio assioma;del quando c' e' da lodare si loda e quando c' e' da bastonate si bastona.
E come di suol dire : " a buon intenditore. "
( Capisciame' ,fratello ! ....).. :welcome:

Io invito tutti a riflettere che una squadra come il Cesena,neopromossa con pieno merito dalla serie C attualmente si trova in quinta posizione in classifica a ben nove punti di differenza dal nostro amato Frosinone Calcio 1928,squadra romagnola con una difesa ,vista ieri in campo che definire imbarazzante
s userebbe come minimo un eufemismo.
Questo per farci riflettere sul reale valore della nostra squadra schierata nel campionato in corso.
Continuare a dare la colpa della situazione attuale al mantra e alla cattiva sorte ,personalmente mi sembra cosa priva di minimo senso logico e d obiettivita',a prescindere dalla ottima prestazione di ieri pomeriggio

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 03/12/2024, 1:01

mariognz ha scritto:Con le dovute (poche) eccezioni...

"Forum"...kiappa kiss!!! :ihihyellow:

:flag: :flag: :flag:

Tuttavia occorre rispettare il tifoso livoroso di livello pro master ultra.
E quindi, nel solco della mirabile citazione “…la rima è tutto …” già, con estrema ammirazione, precedetemente quotata mi accingo a dire:
Come la ciammaruca esce co la pioggia, sta vittoria su basi solide non poggia.
Cichella e Barcella non ingannino il tifoso attento, è solo culo del momento.
Io tifoso lo dico e lo quoto, il bicchiere non è mai mezzo pieno o mezzo vuoto.
Io solo, tifoso dalla visione certosina, vi dico che il bicchiere contiene solo urina.
Poi, prendendo ad esempio un qualsiasi ruotante derviscio, anch’io nel bicchiere, convintamente, ci …

sergio58

Messaggioda sergio58 » 03/12/2024, 11:49

Comunque anche in degna compagnia sempre gli ultimi restiamo a 13 punti sui 45 finora disponibili.
No,ma va' bene cosi' non facciamo dispiacere gli illuminati manovratori che tutto il mondo della pelota ci invidia.
E' Natale ,e una gran bella vittoria in casa e' finalmente arrivata

Ps

Io continuo a dire che alla fine ci salveremo ma non per meriti propri ma per un comune interesse di tutti.
( Capisciamme'. fratello ) :aha:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 03/12/2024, 13:21

sergio58 ha scritto:Comunque anche in degna compagnia sempre gli ultimi restiamo a 13 punti sui 45 finora disponibili.
No,ma va' bene cosi' non facciamo dispiacere gli illuminati manovratori che tutto il mondo della pelota ci invidia.
E' Natale ,e una gran bella vittoria in casa e' finalmente arrivata

Ps

Allo stato dei fatti , continuo a sostenere la tesi che alla fine ci salveremo ma non per meriti propri ma per un comune interesse di tutti.
( Capisciamme'. fratello..e adesso vai con un altra bella stornellata filopadronale e buon Natale a tutti) :aha:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 03/12/2024, 16:24

BRUNORI

sergio58

Messaggioda sergio58 » 03/12/2024, 16:47

:flag:
ciociaro72 ha scritto:BRUNORI

Certo che Brunori sarebbe un bel colpo davvero,non fosse altro che per un puro senso estetico ,peccato che,con la penuria di giocatori che c ' abbiamo , s e' morto Jack lo squartatore che senno' tempo una settimanella e stava abile e arruolato da noialtri.:aha:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 04/12/2024, 11:38

]Comunque io Giuseppe Caso l avrei tenuto anziche' svenderlo soprattutto sé penso AD un altro fuori progetto come Gigi Canotto che riuscita sta facendo adesso
All anima dei manovratori che qualcuno ancora dice che tutto il mondo c invidia..
Certe belle cappellate hanno fatto pure loro,come tutti nessuno escluso , a partire dal girone di ritorno dell' anno scorso.
Dai che tanto ci salviamo per sedicesimi o diciassettesimi addirittura,per salvare il patrimonio e poi l anno prossimo saranno cazzi di chi rileva tutto l " ambaradan "..
In fondo,il buon Maurizio,e " sempre imprenditore che iimprende ,per dirla come il principe De Curtis..e impossibile che alla fine della giostra ventennale della Sua famiglia in questa avventura sportiva ci rimetta ( questo lo aggiungo io ).

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”