CALCIOMERCATO INVERNALE 2024 - 2025

Stagione Serie B 2024 - 2025
bellator

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024 - 2025

Messaggioda bellator » 21/01/2025, 17:37

Portieri: Cerofolini, Frattali, Sorrentino

Difensori centrali: Monterisi, Kalaj, Lusuardi, Cittadini, Biraschi, Bettella, Bracaglia, Szyminski

Esterni di difesa: Oyono A., Oyono J. Marchizza

Centrocampisti: Gelli, Vural, Cichella, Darboe, Machin, Garritano, Barcella, Koutsoupias

Esterni offensivi/trequartisti: Kvernadze, Ghedjemis, Begic, Partipilo, Distefano,

Attaccanti: Ambrosino, Pecorino, Tsadjout, Sene, Canotto
(fonte: Tuttofrosinone)

8 centrocampisti
8 difensori centrali
3 difensori esterni (di cui ad oggi uno infortunato e uno squalificato come era prevedibilissimo che accadesse in una stagione)
però l'errore del mercato estivo è stato solo non aver preso un centrocampista fisico
misà che in matematica non andiamo molto bene

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 21/01/2025, 18:22

marco80fr ha scritto:Calciomercato ad oggi.
Fuori: Houdi, Kalay, Sene, Canotto, Machin, Garritano, Szymysky
Dentro: Koutsoupias, ?????, ?????, :censor: :censor: , ?????, :censor: :censor: , :inc: :inc:

Uno entra e uno esce dissero, ma con calma però perché tanto c'è tempo... :idea: :roll:

Immagine
Immagine
Il nostro calciomercato mi sa sia un po' confuso, tempo ce ne resta pochissimo. Ma quali rinforzi stiamo parlando? non e' cosi che ci possiamo salvarci.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/01/2025, 18:55

Marco quelli li paga ancora sono fuori rosa non venduti

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/01/2025, 18:58

Bellator non conta avere 30 giocatori conta che ne hai 25 scarsi

bellator

Messaggioda bellator » 21/01/2025, 19:22

ciociaro72 ha scritto:Bellator non conta avere 30 giocatori conta che ne hai 25 scarsi

si il mio intento era sottolineare che abbiamo 80 centrocampisti centrali esterni e difensori centrali e solo 3 difensori esterni..è da settembre che non capisco questa cosa

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 21/01/2025, 20:31

Concordo io sottolineavo che ne puoi avere anche 40 con 8 per ruolo ma se sono scarsi il numero non conta.

Siamo comunque ormai alla resa dei conti ,se non vinciamo sabato siamo quasi spacciati,se non prende almeno 3-4 rinforzi tolgo anche quasi ed è chiaro il disegno del presidente da inizio anno ,prendere per culo i tifosi .

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 21/01/2025, 22:44

bellator ha scritto:Portieri: Cerofolini, Frattali, Sorrentino

Difensori centrali: Monterisi, Kalaj, Lusuardi, Cittadini, Biraschi, Bettella, Bracaglia, Szyminski

Esterni di difesa: Oyono A., Oyono J. Marchizza

Centrocampisti: Gelli, Vural, Cichella, Darboe, Machin, Garritano, Barcella, Koutsoupias

Esterni offensivi/trequartisti: Kvernadze, Ghedjemis, Begic, Partipilo, Distefano,

Attaccanti: Ambrosino, Pecorino, Tsadjout, Sene, Canotto
(fonte: Tuttofrosinone)

8 centrocampisti
8 difensori centrali
3 difensori esterni (di cui ad oggi uno infortunato e uno squalificato come era prevedibilissimo che accadesse in una stagione)
però l'errore del mercato estivo è stato solo non aver preso un centrocampista fisico
misà che in matematica non andiamo molto bene

Io di centrali difensivi ne conto al massimo 2, ad essere buoni :|

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 22/01/2025, 6:53

ciociaro72 ha scritto:Concordo io sottolineavo che ne puoi avere anche 40 con 8 per ruolo ma se sono scarsi il numero non conta.

Siamo comunque ormai alla resa dei conti ,se non vinciamo sabato siamo quasi spacciati,se non prende almeno 3-4 rinforzi tolgo anche quasi ed è chiaro il disegno del presidente da inizio anno ,prendere per culo i tifosi .

Secondo me la responsabilità del presidente è quella di non avere più tanti soldi da investire nella squadra, probabilmente a causa di difficoltà che sta attraversando con le sue imprese, ma non credo assolutamenteche sia in mala fede. La sua colpa maggiore sta tuttavia nell'avere messo tutto nelle mani di Angelozzi che si sta rivelando assolutamente deleterio. Già alcuni anni fa il presidente aveva dimostrato scarse capacità di scelta quando aveva affidato la campagna acquisti a Capozucca in occasione della serie A del 2018-19. Insomma, secondo me è uno che non sa sempre scegliere al meglio i propri collaboratori.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 22/01/2025, 7:09

simone_rm ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Concordo io sottolineavo che ne puoi avere anche 40 con 8 per ruolo ma se sono scarsi il numero non conta.

Secondo me la responsabilità del presidente è quella di non avere più tanti soldi da investire nella squadra, probabilmente a causa di difficoltà che sta attraversando con le sue imprese, ma non credo assolutamenteche sia in mala fede. La sua colpa maggiore sta tuttavia nell'avere messo tutto nelle mani di Angelozzi che si sta rivelando assolutamente deleterio. Già alcuni anni fa il presidente aveva dimostrato scarse capacità di scelta quando aveva affidato la campagna acquisti a Capozucca in occasione della serie A del 2018-19. Insomma, secondo me è uno che non sa sempre scegliere al meglio i propri collaboratori.

Concordo al 101 per cento con quanto scrive Simone aggiungendo che , almeno secondo me , potrebbe essere in corso un passaggio di mano della squadra , almeno da quello che s'e' visto fino ad oggi , per meglio dire , . Un disinteresse totale inspiegabile per la squadra dal girone di ritorno dello scorso anno
Personalmente, in un momento di crisi economica in corso credo che sia giusto garantire gli stipendi agli operari del settore autocomponenstico di proprieta' della famiglia che strapagare quattro emerite pippe in croce come quelle scese in campo quest anno .Probabilmente farei anch'io cosi'
D altra parte credo pure che , economicamente parlando , la squadra abbia maggior valore in serie B che in un 'eventuale serie C ( qualora fosse..) per cui credo proprio che ne vedremo delle belle nei mesi di aprile e maggio per cercare di mantenere la categoria .
Siamo coetanei con il buon Maurizio, differenza solo di qualche giorno , magari ,essendo sessantasei anni eta' piu' che giusta per una meritata messa in pensione come si suol dire , si sara' rotto il cazzo di lavorare ed impegnarsi , pure lui come me .

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 22/01/2025, 12:58

Anche se non lo conosco personalmente, penso che il presidente tenga molto alla squadra, ai tifosi ed alla piazza in senso generale. Sono ormai anni che lui e la sua famiglia si prodigano per il Frosinone e credo che la sua buona fede non possa essere messa in alcun modo in discussione. Se in questo periodo appare più distaccato del solito, è molto probabile che sia preso da un altro tipo di problemi, verosimilmente legati alla conduzione delle sue imprese, senza le quali non sarebbe in grado di garantire l'esistenza del Frosinone Calcio, perlomeno non ai livelli a cui ci siamo abituati negli ultimi anni. Penso anche che la prematura scomparsa del fratello abbia inciso non poco. La sua colpa attuale è quella di essersi affidato in toto ad un direttore sportivo sicuramente dinamico e decisionista, ma secondo me privo di quella cultura calcistica un po' più ampia rispetto alla semplice attitudine a far quadrare i bilanci comprando, vendendo e depennando i giocatori secondo lui troppo costosi. Per gestire una società in serie B in modo che sia finanziariamente autosufficiente bisogna avere molta conoscenza delle questioni calcistiche, avere dimestichezza con le serie inferiori, essere documentati, saper cogliere al volo l'essenza di un calciatore semplicemente inquadrandolo a colpo d'occhio, avere molta attenzione alla componente psicologica ed emotiva dei calciatori, saper capire quali hanno gli attributi e quali no semplicemente guardandoli in faccia. Se vuoi fare tanto (e la serie B è tanto per una piazza come Frosinone) con pochi mezzi, come direttore spottivo devi avere queste caratteristiche. Angelozzi secondo me non le ha, non ha sufficiente cultura calcistica per afferrare tanti, troppi, dettagli e per capire come organizzare una squadra in maniera logica (per quanto il gioco del calcio possa essere considerato logico) e non improvvisata. E infatti, oltre a qualche affare azzeccato al di là delle aspettative, nell'ottica di voler fare affari a tutti i costi, con la massima indifferenza ha portato a Frosinone una quantità industriale di giocatori improponibili, con le conseguenze nefaste che adesso tutti abbiamo sotto gli occhi...

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”