FROSINONE VS CREMONESE, DOMENICA 12 GENNAIO, 0RE 15,00

Stagione Serie B 2024 - 2025
simone_rm

Re: FROSINONE VS CREMONESE, DOMENICA 12 GENNAIO, 0RE 15,00

Messaggioda simone_rm » 13/01/2025, 0:11

Ho appena ascoltato su youtube la conferenza stampa di Angelozzi dopo la partita di oggi. È tardi e non ho voglia di argomentare punto per punto, penso tuttavia che un bel "vaffa" generalizzato possa rendere bene l'idea del mio stato d'animo... :inc:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 13/01/2025, 0:50

simone_rm ha scritto:Ho appena ascoltato su youtube la conferenza stampa di Angelozzi dopo la partita di oggi. È tardi e non ho voglia di argomentare punto per punto, penso tuttavia che un bel "vaffa" generalizzato possa rendere bene l'idea del mio stato d'animo... :inc:

Sé pensiamo a quanto abbia esaltato quest' altro bel fenomeno di Ibrahimovic la dice lunga su l personaggio Angelozzi ..
Dopo dell' altra bella sola di Soule' in panchina fissa alla Roma ecco pronto un altro bello scaldapanchine alla Lazio .
E poi continua a ripetere come un mantra catartico che lui e' uno che ci mette la faccia ma vista la faccia e' meglio che s' astenesse dal farlo
secondo me

https://www.tuttofrosinone.com/calciome ... azio-67051
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 13/01/2025, 6:55

Chi ci vuole seguire ci segua,chi non ci vuole seguire pazienza. ( Guido Angelozzi )

Concordo al 101 per cento con la sagace riflessione ,d altra parte la squadra e' del buon Maurizio e ci fa' cio' che piu' gli aggrada e quel che meglio crede.
Non deve rendere conto a nessuno ne' tantomeno io debbo qualcosa a lui ,anzi,ho avuto finora fine troppa pazienza che non pensavo d avere prima i d ora
Abbiamo fatto un percorso comune insieme,e' stato bello e piacevole,credo per entrambi e per noi tutti..
Cerchero' di farmene una ragione e come dice l arguto direttore sportivo : : pazienza ".cerchero' di dirottare altrove i miei fine settimana e buona vita a tutti
D altra parte non credo ne' ho mai creduto che una provincia per risollevarsi abbia bisogno di undici giovanotti in mutande che corrono dietro ad un pallone, ne' di eroi benefattori locali che se ne facciano carico contro tutto e contro tutti . :pist:[/quote]

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 13/01/2025, 17:58

sergio58 ha scritto:
simone_rm ha scritto:Ho appena ascoltato su youtube la conferenza stampa di Angelozzi dopo la partita di oggi. È tardi e non ho voglia di argomentare punto per punto, penso tuttavia che un bel "vaffa" generalizzato possa rendere bene l'idea del mio stato d'animo... :inc:

Sé pensiamo a quanto abbia esaltato quest' altro bel fenomeno di Ibrahimovic la dice lunga su l personaggio Angelozzi ..
Dopo dell' altra bella sola di Soule' in panchina fissa alla Roma ecco pronto un altro bello scaldapanchine alla Lazio .
E poi continua a ripetere come un mantra catartico che lui e' uno che ci mette la faccia ma vista la faccia e' meglio che s' astenesse dal farlo
secondo me

https://www.tuttofrosinone.com/calciome ... azio-67051

Magari la Roma ce lo passasse a noi Soule', fino a fine stagione, qui avrebbe tutto lo spazio per esprimersi, lasciare un giocatore come lui in panchina e' essere un dilinquente. Dai Angelozzi, qualcosa puoi scambiare con loro.
:cap:

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”