FROSINONE VS CESENA, DOMENICA 1 DICEMBRE, ORE 15.00

Stagione Serie B 2024 - 2025
bellator

Re: FROSINONE VS CESENA, DOMENICA 1 DICEMBRE, ORE 15.00

Messaggioda bellator » 05/12/2024, 12:35

Per quanto ne sappia Caso è voluto andare via così come è voluto andare via Mazzitelli, quello che casomai posso osservare è la gestione di Caso nella parte di stagione in cui facevamo giocare Seck e altre pippe al posto suo che non sarebbe stato certamente inferiore
Un giocatore che potevamo tenere e gestire diversamente a livello contrattuale sicuramente è stato Borrelli che sarebbe stato utile sia l'anno scorso al posto di Cuni a mio avviso per niente superiore a lui e soprattutto quest'anno che andiamo alla ricerca di una punta centrale quando ce l'avevamo in casa giovane e forte

Riguardo alla partita col Cesena a conferma di quello che pensavo sull'impatto negativo di Vivarini con la squadra e con l'ambiente (non mi è piaciuto dalla prima conferenza stampa che ha fatto e probabilmente non è piaciuto neanche a più di qualche calciatore) non siamo ne fenomeni ne pippe, abbiamo delle lacune nella rosa che spero si vadano a colmare a gennaio senza fare affidamento al 100% sui giocatori da recuperare. Secondo me una punta centrale, un esterno difensivo e un centrocampista servono anche ad organico completo
Ultima modifica di bellator il 05/12/2024, 12:51, modificato 1 volta in totale.

sergio58

Re: FROSINONE VS CESENA, DOMENICA 1 DICEMBRE, ORE 15.00

Messaggioda sergio58 » 05/12/2024, 12:50

bellator ha scritto:Per quanto ne sappia Caso è voluto andare via così come è voluto andare via Mazzitelli, quello che casomai posso osservare è la gestione di Caso nella parte di stagione in cui facevamo giocare Seck e altre pippe al posto suo che non sarebbe stato certamente inferiore
Un giocatore che potevamo tenere e gestire diversamente a livello contrattuale sicuramente è stato Borrelli che sarebbe stato utile sia l'anno scorso al posto di Cuni a mio avviso per niente superiore a lui e soprattutto quest'anno che andiamo alla ricerca di una punta centrale quando ce l'avevamo in casa giovane e forte

Caro Bellator,
Secondo me ,ci sono stati tanti casi "strani "n questi ultimi due anni che la meta' sarebbero bastati ed avanzati pure .. :divano:

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”