sergio58 ha scritto:marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:Si,va' bene tutto,ma chi lo apre sto topic per la partita con la casamadre, fornitrice ufficiale dei "nostri " giovani talenti a fasi alterne ?
Io gia' ho toppato quello col.Milan ( prevedevo un pareggio con goal,c avevo quasi azzeccato però poi e' andata com' e' andata, e c aggiungerei ,come al solito ultimamente ..)
Ho il timore che il risultato possa dipendere da qualsiasi cosa tranne che da chi decide di aprire il topic
Vero pure questo,caro Marco,ma almeno mi si lasci un minimo di scaramanzia di stampo tipicamente " meridionalistico"
Nel.mio piccolo vedendo la partita in televisione ,domenica prossima, cambio sciarpa d ordinanza ,la stessa che poi portero' dietro alla partita con il Lecce; quella vecchia , mezzo smandrappata dal troppo uso, ha portato sfiga sia con il Milan e sia con la Roma
Speriamo che la nuova sciarpa porti bene per almeno un punticello che sarebbe davvero buono e benedetto .
Frosinone-roma Domenica 18 ore 18
-
Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18
-
Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18
Se perde il Cagliari si avvera quello che speravo in questo mese impossibile ,abbiamo 3 squadre sotto e inizia il nostro campionato “normale”,domani nemmeno la conto
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”