03038 ha scritto:lorenzo ha scritto:Il secondo anno di A fu capozucca la nostra . Io rimango convinto che quando arrivi in serie A devi comunque mantenere l'ossatura della squadra, con un paio di acquisti di categoria, ma non di 18.
Per me fu più emozionante il primo anno di A che il secondo sinceramente, tra l'altro in molte partite ci furono molti torti arbitrali contro di noi (all'epoca ancora non c'era il var).
Ancora ricordo il rigore che ci fu negato contro la Roma con un tocco netto di mano.
Perché la parata di Barzagli su tiro di Ciofani dove la mettiamo?
Avremmo vinto 1 a 2 a Torino quella sera.
Potremmo stare a recriminare per l'intera serata su cio' che sarebbe potuto essere ed invece non e' stato ma io, pure il primo anno di massima serie , tutte sti gran partitoni , fedele col mio abbonamento, non me li ricordo mica
a prescindere dal disastro della seconda volta , con i vari Sportiello ,Campbell, Perica , Halfredson e Trotta che avrebbero dovuto garantirci almeno un galleggiamento nella serie ( caliamo un velo di pietoso silenzio che e' meglio )
Poi diamo la colpa a Capozucca, a chi vogliamo noi ..che debbo dire? Contenti Voi,contenti tutti a patto che ci ricordiamo anche quest'anno che e'una squadra quasi del tutto rinnovata, fatta quasi interamente di prestiti annuali e partita per il momento alla stragrandissima sperando che continui su questa strada e che merita , nell'insieme, grande fiducia.
Basta che al primo intoppo non ricominciamo , pure quest'anno, a prendercela con il primo malcapitato che passa negli spogliatoi accettando sempre gli esiti del campo .