marco80fr ha scritto:Sembra che devono vincere loro, siamo in campo con modulo 811
deve essere il nuovo numero telefonico per urgenza: 8.1.1. URGENTE BISOGNO DI UN NUOVO ALLENATORE.
marco80fr ha scritto:Sembra che devono vincere loro, siamo in campo con modulo 811
ceprano ha scritto:marco80fr ha scritto:Malinhead ha scritto:Scusate l'interruzione, tante volte sapete chi è il nuovo allenatore?
Ufficiale, contratto di 3 mesi e mezzo
Via Alessandro Nesta
Arriva Nesta Alessandro
Dico la mia,x 3 mesi o poco piu chi cazzo trovi....se lo trovi vuole almeno 2 anni di contratto,e chi trovi ad oggi libero?....Andreazzoli mi direte,ok,ma vuol dire che non rientra nei piani di Angelozzi e il Capo,se no visto come vanno le cose lo avrebbero gia preso e si anticipavano nel l avoro,x me Angelozzi gia a il prossimo allenatore ma dobbiamo pensare che sia impegnato attualmente .....se no la cosa non si spiega,certo non é in qualche panchina di serie A.....forse manco in B,facile stia allenando in serie C.
Detto questo il mister giusto lo avevamo anche qua.......BARONI.......MA A QUALCUNO NON STAVA BENE,meglio Nesta,é riuscito a fare l impossibile....................ci fa rimpiangere Longo............................o detto tutto.
lorenzo ha scritto:https://www.tuttofrosinone.com/news/frosinone-risultati-imbarazzanti-impossibile-rinascere-47777
Articolo perfetto che spiega perfettamente il pensiero di tutti noi tifosi.
Via Nesta da Frosinone.
Se non ci sono allenatori decenti in giro si promuove l'allenatore della primavera.
Ci prendiamo una bella salvezza e l'anno prossimo con un buon progetto si punta alla ricostruzione della squadra insieme ad un posto nei playoff.
Però a dirlo è facile, credo che se Nesta non sia ancora fuori da Frosinone qualche problema c'è.
ciociaro72 ha scritto:mi viene un dubbio:
il contratto ( i contratti )lo deve rescindere Nesta o Stirpe?
CI SIAMO CAPITI!!
ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:mi viene un dubbio:
CI SIAMO CAPITI!!
sergio58 ha scritto:ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:mi viene un dubbio:
CI SIAMO CAPITI!!
secondo me se il contratto venisse rescisso dalla Societa' dovrebbe pagare altri tre mesi piu' penalita'
se viene rescisso dall pseudotecnico del caso , mi si passi.la icenza poetica, quest ultimo s attacca al cazxo e tira pure forte.
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti