FROSINONE - LECCE 30' giornata
- marco80fr
Re: FROSINONE - LECCE 30' giornata
Ma ce ne facessero n' altri 4 a ste m...e
- zeb1999
in casa siamo ormai la barzelletta dell'europa, non soltanto di serie B. Non siamo capaci di sfruttare un corner, soltanto altre squadre sanno fare gol. Era meglio che il Lecce non si spostava per venire, gli davi i 3 punti e non subivi questa umiliazione. BEL SPETTACOLO, PRESIDENTE.
-
Nesta lo terrei solamente per la sua velocità e precisione come raccattapalle davanti la panchina!
Daje Sandro
Daje Sandro
-
Tutti i giocatori avversari salutano calorosamente Nesta: lo prendono per culo o lo ringraziano?
-
zappa in mano per tutti e via per quei campi brulli dei colli ernici da mane a sera .
altro penso che non sappiano fare quest'anno
altro penso che non sappiano fare quest'anno
- Archeo
- Amministratore
AnagniGialloBlu ha scritto:Nesta lo terrei solamente per la sua velocità e precisione come raccattapalle davanti la panchina!
Daje Sandro
Non vorrei parlare più di Nesta.
Però anche oggi ha dimostrato di essere un principiante.
Mi dispiace perché è il nostro allenatore ma non ne indovina una, non ha una gran qualità a disposizione però dimostra ancora una volta che ha tanta strada da fare.
-
E meno male che la Reggiana l'ha ripresa sennò stavi a - 7
- zeb1999
E' tempo di fare una seria ripulita a questa stalla, altro che dire che sono di livello di serie B. Ma scherziamo.
-
raga qua fai il nome di Cosmi e ti prendono pure ad insulti , chiunque è meglio di questa pippa clamorosa , provate a fare una ricerca,ha messo il record storico di sconfitte in casa e non è finita !!!
ma Tex willer é di Nesta?
e intanto come sempre sa solo dire :” ricordiamoci dove eravamo “ detto da un imprenditore è come dire ,non avevo una lira,sono miliardario e posso tornare povero ,complimenti!!!
e intanto come sempre sa solo dire :” ricordiamoci dove eravamo “ detto da un imprenditore è come dire ,non avevo una lira,sono miliardario e posso tornare povero ,complimenti!!!
-
ciociaro72 ha scritto:raga qua fai il nome di Cosmi e ti prendono pure ad insulti , chiunque è meglio di questa pippa clamorosa , provate a fare una ricerca,ha messo il record storico di sconfitte in casa e non è finita !!!
Ciocia' almeno con Cosmi in panchina divertiti ci ssremmo senz altro divertiti
"cioccaagettone" quanfo entra pare sempre che sta' ad accompagna' il.morto
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”