giu80 ha scritto:State a guarda la pagliuzza della articolo ma non vedete la trave.....
La trave ........s ved...s ved...s capisce...qua nessuno te i recchin ai nas,,,,,,,,,,,,,,,,,,
giu80 ha scritto:State a guarda la pagliuzza della articolo ma non vedete la trave.....
ciociaro72 ha scritto:a gennaio molte cose sono state aggiustate , via le mele marcie, cambio allenatore, quindi è evidente che qualcosa era stata sbagliata quindi ci avevamo visto lungo e bene, infatti adesso in molti crediamo nel miracolo.
Poi non mi piace andare sul personale anche se Criscitiello mi sta sulle palle potevi evitare il tuo commento.
ciociaro72 ha scritto:a gennaio molte cose sono state aggiustate , via le mele marcie, cambio allenatore, quindi è evidente che qualcosa era stata sbagliata quindi ci avevamo visto lungo e bene, infatti adesso in molti crediamo nel miracolo.
Poi non mi piace andare sul personale anche se Criscitiello mi sta sulle palle potevi evitare il tuo commento.
MAX61 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:a gennaio molte cose sono state aggiustate , via le mele marcie, cambio allenatore, quindi è evidente che qualcosa era stata sbagliata quindi ci avevamo visto lungo e bene, infatti adesso in molti crediamo nel miracolo.
Se la pensi come lui basta dirlo senza fare tanti giri di parole.....Viva Criscitiello!!!!
Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti