EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30
-
Re: EMPOLI - FROSINONE 16a GIORNATA 24/11/2017 ore 20:30
io posso pure capire che ti fai fare il 3-2...ma dopo no dai...palla in tribuna
-
Ceprano hai ragione ma non dire che il campionato si decide a maggio ,i punti persi adesso valgono lo stesso a maggio, 3a0!3-3 non esiste con 2 goal dopo il 90esimo.
È chiaro che è lunga ma non accetto sentire dire 8 risultati utili consecutivi ,non esiste proprio,contano i punti non l’imbattibilità ,non credi?
È chiaro che è lunga ma non accetto sentire dire 8 risultati utili consecutivi ,non esiste proprio,contano i punti non l’imbattibilità ,non credi?
-
Ancora non riesco a crederci, questa notte non sono riuscito a dormire per rabbia ma come si fa a farsi rimontare 2 goal dopo il novantesimo? non é questione di sfortuna, gomitata al 3' ai danni di Dionisi non sanzionata, 1 goal autorete di Bardi, stai vencendo di 2 goal al novantesimo e devi portare a casa la partita in tutti i modi, in area bisogna essere dei leoni e non dei cani impauriti, non bisogna lasciare un centimetro all'avversario invece Caputo é stato tutto solo al secondo goal dell'Empoli (palese é la responsabilità di Bardi come sul calcio d'angolo concesso dove poi é scaturito il secondo Goal di Caputo, la palla se pur deviata era centrale e lui per la paura ha respinto in angolo), purtroppo sono evidenti dei limiti caratteriali, Longo con una squadra più forte di Marino sta facendo molto peggio. Con Stellone queste partite finivano 5 a 0.
-
Qua non mi sembra ci sia autodistruzione....quella semmai è da imputare a chi dopo lo scorso anno ha confermato quegli elementi apparsi assolutamente inadeguati gia dallo scorso anno. Questo campionato, per adesso, è la copia di quello dello scorso anno...abbiamo gli stessi limiti e commettiamo gli stessi errori. Lo scorso anno sembrava che la colpa fosse tutta di marino, forse quest anno ci siamo resi conto che non è proprio cosi. Abbiamo limiti di personalità in alcuni elementi e limiti tecnici in altri, imbarazzanti. La cosa più grave è che nessuno degli addetti ai lavori se ne sia accorto.....riprendere bardi maiello kranijc è stato un errore macroscopico, aver confermato russo matteo frara e sammarco idem. Ma ci fate caso che, apparte besea, non abbiamo dei giovani in età di lega che possano allungare la rosa ed alzarne quantomeno le capacità atletiche? Vi siete resi conto che abbiamo 3 portieri over? Che a centrocampo la coperta è cortissima perche su frara non ci si puo piu contare e sammarco idem con patate? La rosa è costruita coi piedi, assoluta mancanza di idee e scarsa conoscenza dei giocatori. Non siamo in grado di prendere qualche interessante prospetto dalla lega pro, cge storicamente è sempre stata fucina di talenti a basso costo.
Salvini e Giannitti IATEVENNE DA FROSINONE
Salvini e Giannitti IATEVENNE DA FROSINONE
-
VIVA I SOCIAL.
-
VIVA I SOCIAL.
-
É la rabbia che ci fa parlare , ma dopo l’anno scorso ci sta l’incazzatura.
Ceprano io ancora mi sogno Ascoli, mancava ancora tantissimi ma li abbiamo perso il campionato .
Come minimo devi vincere le 2 in casa altrimenti sono cazzi amari.
Il forum esiste per questo,come si fa a non preoccuparsi e commentare dopo ieri?
Noi siamo malati purtroppo ,ma queste partite ,se si ripetono, prima o poi fanno allontanare i meno malati dalla Stadio.
Vincevi ieri avevi il tutto esaurito.
Ceprano io ancora mi sogno Ascoli, mancava ancora tantissimi ma li abbiamo perso il campionato .
Come minimo devi vincere le 2 in casa altrimenti sono cazzi amari.
Il forum esiste per questo,come si fa a non preoccuparsi e commentare dopo ieri?
Noi siamo malati purtroppo ,ma queste partite ,se si ripetono, prima o poi fanno allontanare i meno malati dalla Stadio.
Vincevi ieri avevi il tutto esaurito.
-
Bravo cepra'!!! Autocritica giusta ma deve essere sempre volta a migliorarsi non a fare harakiri ...avanti semper..!!!
-
Pensieri sparsi.
Il calcio è lo sport del diavolo.
A Pescara abbiamo recuperato uno 0-3, ieri abbiamo buttato via un 3-0.
Abbiamo qualche giocatore da serie A. I goal di ieri di Ciano e Dionisi sono da brividi.
Abbiamo subito + torti (il rigore con l' Avellino non dato il + macroscopico) che favori (il goal del Palermo io l' avrei dato)
Longo sta dando l' anima, ma io ero per Stellone (e mi stava antipatico lo scienziato di Marsala)
SEnza Paganini infortunato e in questo momento Terranova si sarebbe acoltata un altra musica
Le prossime due in casa non diamo x scontato niente ma crediamoci tutti insieme.
Forza Frosinone
Il calcio è lo sport del diavolo.
A Pescara abbiamo recuperato uno 0-3, ieri abbiamo buttato via un 3-0.
Abbiamo qualche giocatore da serie A. I goal di ieri di Ciano e Dionisi sono da brividi.
Abbiamo subito + torti (il rigore con l' Avellino non dato il + macroscopico) che favori (il goal del Palermo io l' avrei dato)
Longo sta dando l' anima, ma io ero per Stellone (e mi stava antipatico lo scienziato di Marsala)
SEnza Paganini infortunato e in questo momento Terranova si sarebbe acoltata un altra musica
Le prossime due in casa non diamo x scontato niente ma crediamoci tutti insieme.
Forza Frosinone
- Ciociaro 97
Nulla è scontato nel calcio,ma DEVI vincerle tutte e 2,senno è crisi da risultati e dobbiamo uscirne invece!
#finoallafinedaiFrosinone!!!
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”