ceprano ha scritto:A TE DEG ME "Ecco perchè stasera faremo la prestazione..."
18.05.2017 08:00 di Redazione Tuttocesena articolo letto 458 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
A TE DEG ME "Ecco perchè stasera faremo la prestazione..."
Igor da Bologna: "Perché contro il Verona faremo la prestazione?
I motivi sono tanti:
1) perché Cesena-Verona sarà la partita in primo piano su stampa e TV, vista la possibilità di promozione per i gialloblù, il blasone delle squadre e uno stadio pieno e telegenico. Sarà un palcoscenico dove mettersi in mostra, a partire da chi intravede l'opportunità di passare in serie A, come Ciano & C.
2) perché il Manuzzi sarà una vera bolgia, con una Curva Mare stimolata dai tanti veronesi al seguito.
3) perché il Cesena, a mente sgombra e senza pressioni, ha sempre dimostrato di saper essere letale.
4) perché Camplone ha compreso quanto è bella la piazza romagnola, e ha capito che potrebbe essere l'occasione giusta per andare verso il rinnovo e una prossima stagione da protagonista.
5) perché i veronesi si credono già promossi, e i bianconeri non vedono l'ora di fargli lo scherzetto, vendicando la sconfitta dell'andata e ripensando alle mille battaglie del passato.
Dai Burdel!".
IO RIPETO NON CI CREDO E NON MI ILLUDO....GIA MI PREPARO X LA PROSSIMA TRASFERTA.MA A CESENA QUESTO SCRIVONO..........
Io poco,ma ci credo o mi illudo come dite,daltronde sono un sognatore anche se guardo in faccia alla realta non mollo mai!