ugol hk 1979 ha scritto:Archeo ha scritto:max74 ha scritto:ugol hk 1979 ha scritto:Archeo ha scritto:Ugol secondo me aveva ragione Sammarco prima di Natale, non importa chi è davanti, importa stargli sempre addosso e giocare una partita alla volta.
Ci siamo riavvicinati ma non dobbiamo abbassare la guardia, ce la possiamo fare se giochiamo sempre come se fosse l'ultima decisiva partita della stagione.
Se ci rilassiamo siamo finiti!!
Altra considerazione da fare infatti,è anche quella che a prescindere dalla reale "forza" delle squadre che si affronteranno...conterà molto quando verranno affrontate.
Se non avranno più troppo da chiedere al campionato,le tue motivazione potrebbero bilanciare se non superare il valore tecnico dell'avversario.
FORZA FROSINONE
infatti tutti a tifare Juventus che arrivi al suo 5 scudetto consecutivo alla penultima e speriamo che il sassuolo e il milan avranno raggiunto i loro obiettivi prima di incontrarci, non dico che ce la daranno vinta ma sarà comunque meno complicato specialmente con il sassuolo in casa, almeno spero!
Io speravo che vincesse il Napoli..............se la juve deve vincere lo scudetto che si sbrigasse!!!
la Juve lo vincerà prima della fine.
Ma a Napoli ragazzi,secondo voi ce la regaleranno?
Io credo massimo un pareggio....ma nemmeno...
a regalare non te la regalano di sicuro ma un conto è affrontare una squadra ed un pubblico che si prepara a vincere lo scudetto un altro è giocare magari contro le seconde linee, cmq siamo già arrivati all'ultima e avremmo raggiunto anche noi la nostra sentenza, pensiamo una partita alla volta che èmeglio